FAQ, Domande Frequenti
Inserisci domanda

FAQ IT

Qual Ŕ l'importoádelle mieácosti di spedizione?
   
L'importo delle spese di spedizione Ŕ calcolato in base al peso della merce e il vostro luogo di consegna. Per trovare questa somma, si pu˛ fare una simulazione di ordine online.
Possoápagareácon un assegno?
    No. A causa di un rischio di default di pagamento, non accettiamo assegni provenienti dai paesi stranieri.
Possoáricevereáun catalogo?
   
Per ragioni ambientali, non abbiamo un catalogo cartaceo. tutte le informazioni (range, colori, dimensioni, prezzi...) sono disponibili sul nostro sito : www.ballkit.it. ╚ inoltre possibile effetuare i vostri acquisti e ordini online! 
Qual Ŕ il tempo di trasporto per il pacco?
   
  • Prima opzione con "Colissimo International": Ŕ possibile ottenere il vostro pacco entro4-8 giorni a seconda del paese.
  • Seconda opzione con CHRONOPOST : Ŕ possibile ottenere il vostro pacco entro 4 a 5 giorni a seconda del paese.
  • Terza opzione: si pu˛ venire alla nostra fabbrica e ritirare la merce. Per farlo, Ŕnecessario prendere un appuntamento prima per telefono 00 33 2 38 94 10 80, fax 00 33 2 38 94 18 82 o via email a contatto@ballkit.com
  • Quarta opzione : Prodotti spediti da un trasportatore. Termine de consegna a seconda del paese. 
Comeásonoáimballateále palle?
   
Un lotto contiene le parti femminili e le parti maschili di una palla dello stesso colore estesso diametro. Per formare delle palline bicolore, Ŕ necessario comprare due lottidello stesso diametro di due colori diversi che Ŕ possibile quindi associare.


Quali sono leáscadenzeáper l'elaborazioneáe laáspedizioneádi un ordine?
   
Per ordini effettuati: 
  • LunedÝ a VenerdÝ prima delle 12:00, l'elaborazione degli ordini Ŕ effettuata nello stesso giorno: ordini confermati e preparato il giorno (J). La spedizione Ŕ il giorno successivo (G +1).
  • LunedÝ a VenerdÝ dopo le 12h, l''elaborazione degli ordini Ŕ il giorno successivo (G +1). La spedizione Ŕ due giorni dopo (T +2).
  • Durante il week-end, l'elaborazione degli ordini e spedizione sono lunedý.
Che cosa devo sapere sul pagamento dell'IVA, se io sono un impresa?
   
  • Per le consegne in Francia, l'IVA Ŕ dovuta ed Ŕ incluso nel prezzo del vostro ordineonline.
  • Per le consegne effettuate in un paese dell'Unione europea diverso dalla Francia, inserisci il il vostro numero di partita IVA per essere esenti da IVA.
Il logoáBALLKITáŔáscrittoásulle palle?
    No, c'Ŕ una filigrana sullo schermo. Questa iscrizione non appare sulle palle che si acquista.
Posso fare una restituzione della merce?
    Sý, Ŕ possibile effettuare una restituzione della merce se Ŕ rotta o con difetto apparente. Si prega di comunicare e inviare una foto via e-mail prima di restituire la merce. Le spese di trasporto sostenuti da questo ritorno sono al vostro carico esclusivamente. 
Voi consegnate all 'estero?
    Sý, consegnate all 'estero. Ma, lei informiamo che le tasse doganali potrebbero essere richiesti dal vettore durante la consegna del merce.
╚ possibile ottenere un campione?
   
Le nostre palline del diametro di 5, 6, 8,10 e 12 cm sono confezionato in pacchi da 10, non Ŕ possibile ottenere un campione di una pallina in questi diametri. Si deve quindiordinare un lotto di 10 palline minimo.Per le palle di diametro 14,5, 19.5, 29 e 40 cm, esse sono venduti singolarmente, per ottenere un campione Ŕ sufficiente a ordinare una palla.
 
Copyright(ę) 2009-2013 ballKit